COLLABORAZIONI



RECENSIONE MASCHERA FIOR DI ELICRISO  E LIQUIRIZIA   DI ALCHIMIA  NATURA



Ciao ragazze!
Da un po di tempo che sto testando la MASCHERA FIOR DI ELICRISO  E LIQUIRIZIA   DI ALCHIMIA  NATURA e ora sono pronta per fare questa recensione. Prima di tutto vorrei parlarvi di Alchimia natura I loro prodotti cosmetici sono altamente concentrati,performanti,biodegradabili.
Utilizzano estratti vegetali de erbe officinali coltivate da loro nella loro azienda agricola o di raccolta spontanea.

Utilizzano solo materie  prime rinnovabili di origine vegetale,non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera,non siliconi o conservanti  coloranti ,né profumi di sintesi e  i prodotti non vengono testati sui animali!!!!!!!
 Alchimia Natura  aderisce alla Standard CRUELTY-FREE di VIVO e sostiene le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
I loro cosmetici sono altamente energetici,preparate in  piccole quantità per volta per garantire la massima freschezza  ed efficacia,trasparenza e serietà.
Per parlare della  MASCHERA FIOR DI ELICRISO  E LIQUIRIZIA 

Come lo sapete mi  sono arrivati tre campioncini di loro prodotti da 15ml ciascuno.E ovviamente come sempre ce  sempre un prodotto che ti incuriosisce e colpisce di piu.E  cosi ho deciso di testare regolarmente la maschera.
Un altra cosa importante che vi voglio dire,ogni  prodotto devi usare in modo giusto!




A volte capita di comprare dei cosmetici,indipendentemente se sono le creme,ombretti,rossetti o cose varie,e non essere soddisfatti.Prima mi capitava davvero spesso.Poi ho capito,che la cosa più importante è saper usare!Ci tengo di precisare questo.Poi come la sapete sto molto attenta anche sul inci. Inutile fare la maschera bio e poi usare le creme pieni di siliconi,conservanti e coloranti!Per questo vi dico  solo la maschera non fa i miracoli!Importante anche una buona cura della vostra pelle e  fare la vita sana!

Io lo faccio in  modo preciso,prima di tutto vi consiglio di farla dopo lo scrub(potete leggere qui)o dopo la pulizia del viso per riequilibrare il film idrolipidico,il ph fisiologico della pelle e ridurre i rossori.
Applicate la maschera 1-2 volte a settimana(io ho fatto 1 volta),e lasciatela per 15 minuti poi risciacquate.Dopo mettete una crema idratante!
Questa maschera aiuta a decongestionare,purificare e lenire la  pelle delicata del viso grazie a preziosi estratti vegetali di Elicriso,Ribes Nero,Liquirizia e all'olio essenziale di Camomilla  Blu.Lascia la pelle morbidissima,fresca e tonificata.
Personalmente a me piace tantissimo!Ci tengo molto per la pelle sana e bella,e vi posso dire che ultimamente la mia pelle migliorata davvero!Ovviamente solo la maschera non fa i miracoli!Importante anche una buona cura della vostra pelle!

inci: Aqua, Prunus Amygdalus dulcis, Zinc Oxide, Aloe Barbadensis gel*, Vitis Vinifera seed oil, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Glycyrrhiza Glabra extract, Cetearyl alcohol, Oryzanol, Panthenol, Helichrysum Italicum extract*, Alcohol*, Polyglyceryl-4- caprate, Glycerin, Ribes Nigrum extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopherol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Xanthan gum, Lactic acid, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Chamomilla recutita oil**.
**da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**olio essenziale naturale 100%
Erbe da Agricoltura Naturale 


CONSIGLIO DI ALCHIMIA NATURA!
Dopo la maschera usare la crema viso e corpo lenitiva e addolcente!
 Linea Calendula Proprietà:Fior di Elicriso e Vaniglia e una crema preziosa per la pelle,ricco di burri nutrienti,gel di Aloe Vera idratante e dermoprotettivo,vitamine C ed E dall'azione antiossidante,Elicriso  e assoluta di Vaniglia dall'attività protettiva e lenitiva.Ottoma dopo solo,vento,freddo,in caso di eritema,pelle irritata e secca.La Vaniglia infonde un piacevole stato di benessere e di rilassamento riducendo la stress.

Possono essere  spediti  i prodotti cosmetici che ordinerete telefonicamente o via e-mail in tutte le Regioni d'Italia: Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna.














ANIKA MAKE UP



Ciao  ragazze
Oggi vi vorrei  parlare di  ANIKA  MAKE  UP,il  marchio  italiano di  cosmetici make up e skin care.Sono i prodotti make up,cura della pelle  e accessori.
Tra  altro  vi devo dire che è stato primo acquisto online,e   devo dire   che  funziona benissimo,è molto piu semplice di quello  che  pensavo.
Questo è il  loro sito:
http://store.anika.it/index.php
Con 35 euro di spesa la spedizione è gratuita
Io ho  scelto matitone  bianco e due ombretti  waterproof.







La velocità  di  trasporto impressionante,venerdì  ho  fatto  l'ordine e  lunedì  mattina ho ricevuto già il pacco.
Trasporto con TNT,imballaggio perfetto,come  potete  vedere sulla foto.
I colori che ho  scelto sono fuxia n.6(1410) e gold n.9(1413)sono 7g di  prodotto con scadenza di 12 messi.Facilissimi da applicare e sfumare.La  cosa che per me  importante  che  non si macchiano,sono di una buona pigmentazione e  veramente di lunga  tenuta(circa  6-7  ore).Secondo  me  sono ottimi d'estate.







questo è il  make up che io ho fatto  utilizzando questi due ombretti







L'ultimo prodotto  è il matitone bianco n.20(lotto0910)con la scadenza di 36  messi.Devo dire che non è male,sarebbe  ottimo se fosse  un pochino  piu morbido.







Nessun commento:

Posta un commento