domenica 26 ottobre 2014

BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP

Ciao ragazze!

Oggi vorrei  parlarvi dalla  mia  nuova collaborazione con  BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP
Sono contentissima di  questa opportunità,perché i prodotti sono fantastici,e  perché come avete già capito amo tantissimo il trucco minerale.
Adesso ritorniamo a 
BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP.Bellapierre ha  significato "Bella pietra".
Bellapierre è molto più che n semplice brand di mineral make  up.Composti al  100% da minerali puri e  pigmenti,cosmetici sono idonei a tutti i toni di  carnagione e tipi di pelle:normale,grassa,secca ed anche la   più sensibile.
 Bellapierre è  un marchio di  cosmetici minerali "stile  passerella",assolutamente di tendenza!Ma vanno benissimo anche per  il make up da tutti giorni!
utilizza 100%  di pura polvere di MICA senza altri  additivi o ingredienti di alcun tipo,peculiarità  che contraddistingue il marchio da tutti gli altri brands. Minerale presente in natura sotto forma  di lasrte,la MICA viene assidata e polverizzata sino a realizzarne svariate colorazioni di ombretti e glitter.Oltre alla  MICA,i prodotti BELLAPIRRE contengono  altri minerali che  nutrono e proteggono la  pelle,come  ad esempio il TITANIUM DIOXIDE che addizionato al make up,fornisce un naturale rimedio ai raggi  UV nocivi.Il minerale  inoltre,riflettendo la luce del sole conferisce  ai trucchi BELLAPIERRE  una protezione solare  da 15  SPF  a 20 SPF.
 La maggior  parte  dei brands di mineral cosmetici utilizza nei loro prodotti solo dal 2%  al 5% di MICA impiegando additivi chimici e riempitivi come  olio,cera,parabeni e  talco.Tali prodotti non solo,sono altamente comedogenici, ma sono anche più dannosi per la salute.



 Ragazze!
BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP  per i  miei  lettori ha dato lo sconto di 40%!!!!!!!!Vi  invito di non perdere questa occasione! 





Per ottenere lo sconto dovete registrarvi sul sito http://www.bellapierre.it/ e inserire il codice coupon,cosi riceverete subito un sconto del 40% sul primo acquisto!!!!Il codice è BP231EFA2198

Ora vi voglio parlare di prodotti che ho scelto per me.
Purtroppo io ho potuto scegliere solo 3 prodotti,ho passato una giornata intera a pensare che prendere,perché mi piaceva  tutto.




Il primo prodotto di quale era sicura è SHIMMER 9STACK è l'innovativa pila di colori composta da 9 cubetti di polveri shimmer,avvitati fra loro.Un sistema comodissimo,pratica e facile.Ideale per viaggiare o da portare con se.Disponibile in 7 varianti di colore,dai toni naturali a tutti colori dell'arcobaleno.
 Peso è 15,75gr,scadenza di 36m,e il costo di 39,90 dal catalogo
Io mi sono completamente innamorata di questo prodotto!Molto pigmentato,scrivente,facilissimo da applicare.

Per me un prodotto che vi  consiglio ad occhi chiusi! Ottimo davvero!Vorrei averli tutti!Sono semplicemente stupendi!
Infatti,avendo la possibilità di scegliere 3 prodotti volevo prendere tutti 3 SHIMMER 9STACK. Pero non sarebbe giusto,non è per voi,non è per  azienda.


E  cosi ho deciso di prendere  il fondotinta minerale  5-in-1 e sono rimasta contentissima,allora  il fondotinta  minerale BELLAPIERRE 5-IN-1 contiene solo quattro ingredienti;quattro minerali di tipo leggero con funzione  protettiva per la pelle:

MICA:ossidata e polverizzata  dà colore

IRON OXIDE: utilizzato per creare le differenti tonalità

TITANIUM DIOXIDE: conferisce al make up resistenza  ai dannosi   raggi UVA,offrendo una  naturale  protezione solare da 15 SPF a 20 SPF. qui vorrei concentrare la vostra attenzione!Importantissimo per la pelle anche d'inverno avere la protezione solare.Molto speso,specialmente dopo le gravidanze vedo le donne,ragazze con  i macchi scuri sul viso.E per questi problemi consigliato di usare la crema protettiva anche d'inverno!Qui  stiamo parlando del prodotto che vi da la protezione solare e non vi danneggia la pelle!

ZINC OXIDE: dona proprietà lenitive per pelli infiammante o acneiche.
Accuratamente selezionati e combinati fra loro,questi ingredienti minerali ampliano la funzionalità di correttore,fondotinta cipria e filtro solare!Fornisce una copertura perfetta per tutti i tipi di pelle,dalle più sensibili alle pelli  mature,la sua formula vi donerà un make up a lunga durata,senza la  necessità di dover applicare  ripetutamente  il fondotinta nel corso  della  giornata.Una  singola confezione  di prodotto può durare fino ad un anno anche se utilizzato quotidianamente.Disponibile in 10 tonalità differenti,adatte  ad ogni tipo di carnagione.
Peso:9gr,scadenza di 36 messi da apertura e costo di 29,99
 Da quando mi arrivato questo fondotinta minerale 5-in-1 io lo uso tutti giorni,mi  piace effetto sulla pelle molto naturale.Come avevo gia scritto sopra,bello anche perché a una lunga tenuta!Ottimo.Vi consiglio usare come la base una crema idratante.Fate lo scrub ogni settimana,specialmente adesso,in periodo invernale.E il risultato della vostra base sara incantevole!




L'ultimo prodotto scelto è MAKE UP PRIMER che aiuta diminuire  la  comparsa di linee sottili e  pori dilatati donando un'incarnato perfetto,liscio e regolare.Ideale da applicare prima dal fondotinta,questo prodotto è il primo gesto indispensabile per make  up impeccabile,uniforme,resistente e a lunga tenuta.
peso 30ml, scadenza 36 messi e costo di 33 euro.

 Purtroppo ho provato una volta solo,e per me un po presto per fare la  recensione.Lo faro a breve.



Intanto,vi vorrei mostrare il primo make up che ho fatto utilizzando i prodotti di BELLAPIERRE COSMETICS MINERAL MAKEUP .Da molto tempo  che volevo fare  il pin ap con la linea di eyeliner bicolore nero e giallo.Ho provato di fare con gli altri ombretti,ma non sono mai riuscita.E ecco finalmente il mio obbiettivo raggiunto!

 



Ragazze!Spero che vi piaccia il make up, e che vi sono stata utile
Non perdere l'occasione di 40% sconto!!!

Nessun commento:

Posta un commento