giovedì 4 settembre 2014

IL PRIMO MAKE UP NEVE ELEGANTISSIMI

Ciao ragazze!
Finalmente ho potuto riprendere il mio lavoro qui sul blog.Sono finite le vacanze,che ho passato in maniera indimenticabile.Sicuramente  in prossimi post vi racconterò di quel posto meraviglioso,ma ora passiamo al make up che ho fatto con NEVE ELEGANTISSIMI.
 Prima di tutto vi voglio dire che fino d'ora non ho avuto il modo per provare i prodotti di NEVE COSMETICS,perché non mi piace acquistare on-line.Ho comprato in mane di una ragazza,e vi devo dire per me è stato amore a prima vista!!! Secondo me è una delle pallet che non deve mancare(un'altra della  MULAC,che avete già capito amo follemente)






I colori sono molto eleganti,neutri e versatili,adatti per qualsiasi eta di donna,può essere usata che per trucco da giorno che per la sera.Hanno una buona scrivenza,e ottima tenuta.sono 10 ombretti 3g ciascuno,6 messi di  scadenza dopo la apertura,pallet magnetica con cialde riposizionabili.e poi  la cosa piu  importane:
SENZA SILICONI/ SENZA PARABENI/ SENZA PETROLATI!


questo è il primo make up che ho fatto con la pallet
NEVE ELEGANTISSIMI






Ecco la spiegazione di questo make up,come lo sapete già oggi volta comincio sciacquando il  viso e mettendo una buona crema idratante







Per la prima cosa uso il mio amatissimo primer della essence,lo spalmo bene e aspetto che si asciughi,se non avete il tempo,con un ampio pennello da sfumatura  mettete un po di cipria










Con il pennello da sfumatura della sephora n.13 prendo  il color Smoking e applico nella piega del occhio,per creare  profondità.







Con il pennello a pena di kiko eyes n.207 prendo il colore Espresso e applico sempre nella piega del occhio,per scurire a gradualmente 













Con lo stesso pennello prendo il colore Black Sheep e  scurisco ancora la piega,pero  delicatamente per dare intensità.e poi passo con lo stesso colore anche sotto gli occhio







Con il pennello kiko duo  sfumo tutto molto bene i modo che i colori uniscano tra di loro



con il pennellino piatto prendo il colore Butterflu e applico sul tutta la palpebra creando una linea scura giusto nella piega(come vedete sulla foto)







Faccio la mia base(QUI)e applico il rossetto nude(kiko)

Ragazze,spero che la mia spiegazione vi stata utile,fatemi sapere se avete qualche domanda.

1 commento:

  1. Ottima spiegazione!!! Io adoro questa palette e adoro tutti i prodotti neve dalle matite x labbra, matite occhi,i pennelli i blush insomma tutto!!! Ps: le matite occhi le uso sia come base x ombretti che come eyeliner,perchè nella rima interna non mi scrivono!!! Ti faccio ancora tantissimi complimenti e come ormai ti dico sempre bravissima!!!!

    RispondiElimina