domenica 3 agosto 2014

LA MIA BASE

Ciao ragazze!
Molto spesso mi avete fatto la domanda come faccio la mia base.
Inanzi tutto vi devo dire  che la prima cosa che fondamentale  per me è risciacquare sempre il viso prima di truccarmi!!!Il sudore o pure il grasso della  pelle vi  garantisce pessimo risultato.Poi un alta cosa di idratare bene la pelle. Applicare il fondotinta  sulla pelle non idratata vi  darà un pessimo effetto(non voglio approfondire  perché uno dei  prossimi post sara dedicato proprio alla idratazione  della pelle)
Dopo aver fatto questo rimango assorbire bene  la crema.La pelle deve essere asciutta ma ben idratata.
Questi sono  i miei prodotti,pero ovviamente  voi  potete usare quelli che vi  piacciano di piu.
Ragazze,io  ho  i miei abitudini, faccio  la base dopo aver  fatto il make up degli occhi,per molte di  voi sarà una cosa strana,ma quando noi   ci trucchiamo  gli occhi quasi sempre cade un po  di prodotto,se avete  gia messo il  fondotinta e vi ripulite,la  base non  po essere mai  perfetta,o pure,mi capitato sentire  dalle ragazze,che  fanno  un'altra passata di fondotinta!Ancora peggio. Io non voglio convincervi  di fare come me,magari qualcuna di  voi  ci proverà fare come me,e si  troverà bene.





con il pennello di kiko face n. 106(non è un buon pennello,perde tantissimi setole,a me non piace,però sto aspettando con acquisto dei pennelli)metto un po di fondotinta  di VICHY AERATEINT PURE che per  me è un ottimo  prodotto e lo spalmo per bene. Per migliorare il  risultato prendo il pennello duo di kiko,e passo finché la pelle non è asciutta.










fisso tutto con la cipria.In  realtà questo è un  fondotinta compatto,di sephora n.30.Pero mi piace usarlo a posto di cipria,fissa benissimo e  ha una buona tenuta.









passo a questi due prodotti  di BETTY-LOU  MANIZER the Blam che amo a follia!Non potrò mai e poi mai sostituirli!in prossimi  post farò la recensione e vi mostrerò il mio modo di  applicare   il  bronzer e  blush.
cmq  con  il pennello angolare face kiko n.103 applico  un po di bronzer dopo il blush e in finale illuminante.






l'ultimo prodotto che uso e il correttore per gli occhiaie,prendo pochissimo prodotto e con il pennellino da sfumatura   kiko n. applico il correttore della essence n.10 e per migliorare il risultato  con il  pennello  duo di kiko(che  avete  visto  prima) con la  parte piccola tampono un  po.




ragazze,se avete  delle  domande scrivetemi  qui,sarò felice di esservi utile!

4 commenti:

  1. Anche io faccio la tua stessa cosa, un'ottima crema da viso come base è anche quella della Venus alla gelatina reale si assorbe molto rapidamente.... anche io uso il pennello per il fondotinta della Kiko e devo dire che anche a me lascia le setole dopo un pò che lo uso... ne avevo comprato uno di un'altra marca la Sigma ed è stato peggiore, perde un sacco di setole

    RispondiElimina
  2. per questo sto cercando i pennelli di buona qualità.sono contenta che condividi i miei idee,grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io prima del makeup faccio la tua stessa cosa,idrato la pelle con la crema viso idratante ''Gaia'' di ''Tea Natura'' poi metto un contorno occhi e lascio assorbire bene bene.... Con i pennelli viso Kiko mi sono trovata malissimo xchè hanno perso tanti peli, x il fondotinta io uso ''Zuii'' e lo stendo con il pennello della ''Real Techniques'' expert face brush, un ottimo pennello ed ha un costo medio. Se cerchi pennelli buoni Prova ''Real Techniques'' oppure ''Hakuro'' o ''Neve Cosmetics''sono ottimi sia come qualità che come prezzi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie per il consiglio!
      e grazie perche se sempre con me.

      Elimina