lunedì 21 luglio 2014

OLGA MAKE UP ART

         
Ciao ragazze!Oggi ho fatto un altro passo avanti creandomi uno blog.
Molti di voi mi conoscono già e mi seguono sulla mia  pagina di facebook https://www.facebook.com/pages/Olga-make-up-art/404432373030222
spero tanto di essere in  altezza di tutto ciò.

Che cose per me il make up?
è un amore inscrivibile inspiegabile indispensabile!
Quello che mi fa svegliare di notte e immaginare colori che si uniscano,creando le sfumature perfette,e un bisogno estremo di migliorare sempre,di scoprire giorno per giorno le tecniche nuove e cosi via!E una cosa che rispecchia il mio stato d'animo,la felicita,l'allegria,la tristezza,il dolore,le paure.....
Mi fa sentire forte,capace di affrontare ogni cosa!Ecco,per  me make up proprio questo!
Spero di riuscire a condividere con voi la mia passione.
Che  cosa farò sul blog?
Semplice,parlerò di prodotti che uso,farò dei make up  e spiegherò passo a passo come ho fatto e ecc.....
farò di tutto per non deludervi!!! 

2 commenti:

  1. Concordo pinamente quello che hai scritto, anche x me il makeup è passione,come ti ho detto in commento su FB non puoi deluderci i tuoi look sono sempre perfetti e ben fatti!!! Anzi ti dirò anche che secondo me dovresti aprire un canale youtube dove fai vedere passo passo come realizzi i tuoi makeup,la tua base,dove parli dei tuoi prodotti preferiti,i prodotti che consiglieresti e quelli no!!!! Ti faccio un imbocca al lupo x questa tua nuova avventura!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!Spero di riuscire anche con canale.....il problema piu grande che non so da dove cominciare?!

      Elimina